Agrigentino baciato dalla fortuna con vincita al Lotto

La Sicilia torna protagonista al SuperEnalotto: nel concorso del 19 ottobre, come riporta Agipronews, sono state centrati due “5” del valore di 31.269,14 euro ciascuno. La prima giocata vincente è stata registrata presso la tabaccheria di via Pacinotti 62 a Palermo mentre la seconda, convalidata sempre nel capoluogo siciliano, è stata effettuata presso il tabacchi di corso Dei Mille 184.

Il Jackpot, intanto, cresce ancora toccando i 98,3 milioni di euro che saranno in palio nella prossima estrazione. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Sicilia il “6” manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta.

La Sicilia torna a sorridere anche grazie al 10eLotto: nel concorso del 19 ottobre, come riporta Agipronews, è stata centrata una vincita del valore di 20 mila a Sciacca, in provincia di Agrigento. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito vincite per 26,6 milioni di euro, per un totale di oltre 3,4 miliardi da inizio anno.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *