AGRIGENTO – Al Pirandello “Varie-età” con Massimo Lopez

Sono ancora in vendita i biglietti per il terzo spettacolo della corrente stagione teatrale del “Pirandello” di Agrigento che dal prossimo venerdì 18 a domenica 20 gennaio ospiterà lo spettacolo musicale “Varie-età” con protagonista Massimo Lopez e la partecipazione di Alessandro Schiavo, dei ballerini Francesco Cariello e Manuela Maria Scravaglieri e della Big Band Jazz Company, composta da dodici musicisti, diretta da Gabriele Comeglio.

Si tratta di un viaggio nelle “varie – età” dello spettacolo, del cinema, della radio e della televisione che hanno lasciato tracce nel tempo, rivisitate in un ampio repertorio musicale interpretato da Massimo Lopez con l’accompagnamento dell’apposita band. Tra gli ingredienti fondamentali per completare questo show non mancheranno divertenti monologhi ed imitazioni, con scorci di attualità.

Le repliche, come al solito, sono programmate il venerdì ed il sabato alle ore 19.30 e la domenica alle ore 17.

Il costo dei biglietti per ciascuna delle tre repliche previste rimane di 23 euro per la platea ed i posti nei palchi di prima fila, di 18 euro per i posti nei palchi di seconda fila e di 10 euro per gli studenti,

Il botteghino del teatro funziona dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, da martedì a giovedì anche dalle ore 15 alle 19 ed un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

E’ in funzione inoltre un punto vendita presso il Box office di via Cicerone, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 13 e dalle ore 16,30 alle 19,30.

Presso gli stessi luoghi sono poi già in vendita i biglietti per il successivo spettacolo, previsto da venerdì 25 a domenica 27 gennaio. Per l’occasione sarà rappresentato, in sostituzione del programmato spettacolo con Leo Gullotta, “Sogno di una notte di mezza estate” di Shakespeare (annullato a causa del mancato rispetto dei tempi per il perfezionamento del contratto) “Il giorno della civetta”.

Si tratta di un’opera tratta dall’omonimo romanzo di Leonardo Sciascia, con l’adattamento di Gaetano Aronica, presente pure sul palcoscenico, per la regia di Fabrizio Catalano, e con l’intervento degli attori Sebastiano Somma ed Orso Maria Guerrini.

Per informazioni si può telefonare ai numeri 0922 590220 o 0922 20500.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *