AGRIGENTO – Amministrative, Daniela Catalano: “Istituirò un assessorato per mamme e figli”

“Da donna, mamma, professionista, da persona che vive ad Agrigento e che opera per la propria città, non posso non immaginare nella mia programmazione di dare priorità a quelle che sono le esigenze del mondo femminile e dei più piccoli. Mamme e bambini meritano le giuste attenzioni e risposte dalla politica. Sicurezza, pubblica istruzione, edilizia scolastica e un contatto costante con le Istituzioni sono aspetti a cui stiamo riservando un grande rilievo”.

Lo sostiene la candidata sindaco di Agrigento, Daniela Catalano. Ecco perché “Istituirò un assessorato per mamme e figli” Un assessorato che, tra gli altri aspetti, curi percorsi didattici a cui le tante mamme  agrigentine possano rivolgersi per avere un’interfaccia diretta con l’Ente Comune. Ma non solo, è nostra idea incentivare l’attività turistica anche con la creazione di percorsi family-friendly che coinvolgano le attività commerciali e ricettive”. 

Non si può non pensare alle nuove generazioni, che sono quelle di domani…ed il cui domani dipende da quanto riusciremo a realizzare ORA!!!

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *