AGRIGENTO – Arnone: “Cinzia Schinelli sarà il vice sindaco ”

Giuseppe Arnone, che si è già caratterizzato per aver nominato una squadra assessoriale composta esclusivamente da donne provenienti da diversi settori professionali e della società civile, ha annunciato di voler attribuire a Cinzia Schinelli la carica di vicesindaco della Città, ma anche di assessore ai Lavori Pubblici e alle Emergenze.

La dottoressa Schinelli, che già nell’ambito della sua attività professionale si è occupata, con successo, di coordinare l’esecuzione di lavori e appalti, ma anche di manutenzioni, sarà chiamata a presiedere analogo ramo dell’amministrazione comunale.

Giuseppe Arnone ha dichiarato: “Ho già dimostrato, con i fatti, la centralità che attribuirò alle donne agrigentine nella futura amministrazione della Città. La mia attenzione, però, non è rivolta ai volti femminili della pessima classe politica cittadina, bensì alle migliori espressioni del mondo delle professioni e della società civile, perfettamente incarnate da Cinzia Schinelli, da Rosa Galluzzo, e dalle altre donne che mi stanno accanto e che chiamerò al governo cittadino. Ringrazio anche l’ANDE e la sua presidente locale dott.ssa Di Pietra, per la valida possibilità di confronto sui programmi e sui temi che stanno più a cuore agli agrigentini.

Il nostro programma elettorale, che vede ai suoi primi tre punti legalità e lotta alla mafia, meritocrazia, qualità e progettualità, è anche fondato sul qualificato apporto delle donne agrigentine, cui rivolgo pure un appello per essere ancora più presenti nei processi decisionali e nei momenti elettorali”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *