AGRIGENTO – Attestati di stima al personale medico del San Giovanni di Dio

Continuano gli attestati di stima e di riconoscimento al personale del P. O. S.Giovanni di Dio di Agrigento da parte dei degenti.

E’ la volta, oggi, del Sig. Antonio Zambito Marsala, di Favara, che è stato recentemente ricoverato nell’Unità Operativa di Medicina, diretta dal dott, Giuseppe D’Anna e che ha voluto indirizzare una nota al Commissario Straordinario dell’Asp, dott. Salvatore Messina; al Direttore Sanitario della stessa Asp, dott, Alfredo Zambuto ed al Direttore Sanitario di Presidio, dott. Antonello Seminerio, con la plaude alla professionalità di tutto il personale dell.U.O.

“Essendo stato ricoverato per 21 giorni presso l’U.O. di Medicina – scrive, infatti, il Sig. Antonio Zambito Marsala – prendo atto, come cittadino,  che il periodo trascorso in stato di ricovero è stato ottimale, anche se con momenti di trepidazione da parte dei miei familiari, per le condizioni non perfette della mia salute, e a distanza di pochi giorni dal ritorno a casa, mi corre l’obbligo di dare testimonianza del trattamento ottimo ricevuto da tutto il personale operante nel reparto, medici o no, dimostrando quotidianamente con enorme sforzo, la loro professionalità e umanità per soddisfare i bisogni di ogni singolo malato”.

Le parole del Sig. Zambito Marsala, sono da un lato la testimonianza dell’abnegazione profusa dal personale sia della Medicina ma anche di tutto il Nosocomio e dall’altro rappresentano  il giusto riconoscimento alla serietà ed alla umanità degli operatori ospedalieri.

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *