AGRIGENTO – Avviso pubblico dell’Asp per trovare un dirigente per Malattie infettive

Un nuovo passo in avanti è stato mosso. L’Asp – con un avviso pubblico – sta cercando un dirigente medico al quale conferire, per due anni, l’incarico a Malattie infettive, indispensabile reparto che dovrebbe aprire all’ospedale «San Giovanni di Dio».

Dopo il bando di mobilità regionale, ma anche intercompartimentale, dello scorso ottobre, adesso l’azienda sanitaria provinciale di Agrigento ha approvato l’avviso pubblico per un posto di dirigente medico. La domanda di ammissione per la selezione dovrà essere inoltrata tramite pec o raccomandata con ricevuta di ritorno agli indirizzi: protocollo@pec.aspag.it o Asp di Agrigento, viale Della Vittoria n. 321.

Dovrà essere evidenziato nell’oggetto: «Avviso pubblico ai sensi dell’art. 15 septies d. lgs. 502/92 dirigente medico malattie infettive (cognome e nome)». La domanda dovrà essere firmata in calce, senza bisogno di autentica. La candidatura e la documentazione verrà valutata da una apposita commissione che verrà nominata con separato provvedimento.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.