AGRIGENTO – Cameriere minacciato con una pistola: denunciato 45enne

Lo hanno raggiunto nella struttura ricettiva dove abita e lavora come cameriere, nelle campagne di Montaperto, e lo hanno minacciato con una pistola. Ad agire, durante le ore notturne, sono stati due individui a bordo di una Fiat Punto. Sul posto, raccolta la segnalazione, sono accorsi i carabinieri della sezione Radiomobile, e della Stazione di Montaperto.

Avviate le ricerche in poco tempo i militari dell’Arma sono riusciti ad identificare uno dei due che ha minacciato il cameriere. Si tratta di un romeno quarantacinquenne, residente ad Agrigento, con precedenti di polizia. L’uomo è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, per l’ipotesi di reato di minaccia.

La perquisizione eseguita nell’immediatezza nell’abitazione dell’uomo, ha consentito di rinvenire e porre sotto sequestro una pistola a salve, con canna occlusa, e provvista di tappo rosso, verosimilmente, utilizzata per minacciare il cameriere. Sono in corso accertamenti. Le indagini continuano per individuare il complice.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.