Cinzia Di Liberto vice segretario provinciale del Pd ad Agrigento scrive la segretario Giuseppe Zambito e rassegna le sue dimissioni. Tra le ragioni della sua decisione scrive:” Ritengo incomprensibile come si possa consentire che nella città di Agrigento il PD si presenti all’alleato con il partito di Silvio Berlusconi , con il quale è impossibile condividere i valori fondanti del PD.
Mi corre l’obbligo di porre fine alla nomina che tu stesso mi hai conferito, poiché penso che il rapporto di fiducia di trasparenza e condivisione degli obiettivi, sui cui si basava, si sia interrotto.
Le notizie non si possono apprendere tramite mass- media, rispetto a progetti politici che diventano sempre più lontani dagli ideali di sinistra e di centro sinistra; il PD oggi, sta diventando solo un grande contenitore nel quale i valori fondanti diventano sempre più sbiaditi. Dopo gettonopoli, per il rinnovo delle istituzioni in seno al Comune di Agrigento, mi sarei aspettata una posizione diversa, che desse certezze e garanzie agli agrigentini” conclude la Diliberto.
se ti piace l'articolo condividi
More Stories
VILLASETA – Ladri prendono di mira cooperativa sociale
Tenta di violentare vicina di casa mentre dorme: arrestato
E’ morto Totò Schillaci, idolo di Italia ’90