AGRIGENTO – Con la moto contro il muro: muore il capitano dell’Empedoclina Marco Ferrera [VD TG]

Un terribile incidente stradale si è verificato, all’alba di oggi, lungo la via Luca Crescente, nel tratto di strada Porta Aurea-San Leone. Nel sinistro autonomo, ha perso la vita il 37 enne di Porto Empedocle, di 37 anni, Marco
Ferrera.

L’uomo, pare, ha perso il controllo della moto su cui viaggiava, una Honda R1250, ed ha finito la sua corsa schiantandosi contro un muretto e morendo sul colpo. Inutili i soccorsi.

Sul posto per i rilievi di rito i poliziotti della Stradale, coordinata dal vice questore Andrea Morreale, e la sezione “Volanti” di Agrigento. Toccherà a loro ricostruire la dinamica esatta dell’incidente.

Aveva appena festeggiato il suo compleanno in un noto locale della movida agrigentina – circondato da amici e da gente comune . Il fatto è accaduto intorno alle 4 e 30 sulla strada che collega Porta Aurea con Sal Leone. Il 37enne, secondo le prime ricostruzioni, viaggiava in direzione Agrigento.

L’uomo era molto conosciuto a Porto Empedocle per la sua attività di calciatore. Era infatti il capitano dell’Empedoclina, la locale squadra di calcio militante in prima categoria.Tifoso della Lazio ed ex studente dell’istituto Leonardo Sciascia, Marco Ferrera era molto conosciuto sia a Porto Empedocle che anche ad Agrigento. Il 37enne lavorava in una assicurazione. E per una stagione(2011/2012) ha giocato anche nelle fila della Libertas Racalmuto.

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *