AGRIGENTO – Escalation di furti in ville e abitazioni

Ad Agrigento, ignoti, approfittando di una distrazione del proprietario, che aveva lasciato inavvertitamente le chiavi appese al cancello, sono penetrati dentro un’abitazione di Quadrivio Spinasanta, e, dopo aver rovistato dappertutto, hanno portato via gioielli, denaro, argenteria e una pistola.

A segnalare la presenza di individui sospetti una vicina di casa che ha chiamato la polizia. Gli agenti della sezione Volanti della Questura sono giunti sul posto, ma dei ladri nessuna traccia.

Immediate le ricerche. Il valore dei preziosi e degli oggetti portati via dai delinquenti ammonterebbe a circa 30 mila euro.

E ancora, i malviventi, approfittando dell’assenza momentanea dei proprietari, hanno svaligiato due villette a San Leone, rispettivamente di proprietà  di un commercialista e di un impiegato, e una casa al piano terra, con giardino , al Villaggio Mosè, appartenente ad un impiegato. Ingente il bottino dei tre colpi b. Trafugati gioielli in oro, soldi in contanti ,e altri beni di valore. Proseguono a ritmo serrato le indagini di Carabinieri e Polizia di Stato.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.