Tele Studio98

la forza dell'innovazione

AGRIGENTO – Fabrizio La Gaipa presidente Consorzio turistico Valle dei Templi

Ad Agrigento sono state rinnovate le cariche del Consorzio Turistico Valle dei Templi. Presidente è stato eletto Fabrizio La Gaipa, che subentra a Paolo Pullara.

Ad Agrigento sono state rinnovate le cariche del Consorzio Turistico Valle dei Templi. Presidente è stato eletto Fabrizio La Gaipa, che subentra a Paolo Pullara. Vice presidente è Claudio Castiglione, e nel direttivo vi sono Claudia Casa, Salvatore Collura, Calogero Bellavia ed Emanuele Farruggia che è anche segretario. Il nuovo Consiglio di amministrazione sarà in carica per 3 anni.

Il presidente del Distretto  Turistico  Valle dei Templi, Lillo Firetto, con l’amministratore Gaetano Pendolino, esprime  apprezzamento per il rinnovo delle cariche del Consorzio Turistico Valle dei Templi per il prossimo triennio. In particolare rivolge al neo presidente, Fabrizio La Gaipa, socio del Distretto, l’augurio di un buon lavoro, consapevole del suo onesto impegno sul fronte dello sviluppo del turismo nel nostro territorio e della sensibilità  nei confronti di quanti operano tra molte difficoltà  in questo settore. Il presidente Firetto e l’amministratore Pendolino esprimono inoltre  compiacimento per il costante  contributo del Consorzio al Distretto, sia all’atto della costituzione, che durante le attività in corso, con l’auspicio che la collaborazione possa continuare e rafforzarsi in futuro  nel comune interesse di rendere Agrigento e la Valle dei Templi una destinazione turistica dell’intramontabile brand Sicilia e tra le più ambite in Italia e nel mondo.

About The Author

Condividi