AGRIGENTO – Gabriella Cucchiara:”La misura è colma, questa amministrazione va criticata”

Penso che la misura sia colma come questo cestino se non di più…quattro settimane che è in queste condizioni pietose..come la stessa aiuola data in adozione e poi abbandonata a se stessa…i topi in questa zona sembrano scoiattoli e siamo nel perimetro del parco archeologico patrimonio dell’ umanità. A scriverlo in un post rabbioso è la nota imprenditrice, Gabriella Cucchiara , presidente della Fipe Confcommercio di Agrigento.

E non venitemi a parlare ancora di incivili e di contratti fatti dalla precedente amministrazione…la responsabilità è di quella attuale visto che ne ha preso il posto. I cespugli sono così alti che sembriamo nella savana i marciapiedi impraticabili ..divelti e sporchi e pericolosissimi…ogni angolo di questa città è sprofondato nell’ incuria totale .Degrado ovunque .Sembra essere tornati indietro nel tempo.Come possiamo fare accoglienza ridotti in questo modo? A che serve incontrare l’ amministrazione e investire il nostro tempo prezioso se poi non cambia nulla? Ci mortifichiamo ogni volta che qualcuno ci chiede il perché di tutto questo Perché alla fine siamo noi che ci mettiamo la faccia.

Vorrei anche dire che in questo periodo e con la maggiore affluenza di gente l immondizia davanti le attività commerciali tutte andrebbe ritirata ogni giorno e che esigiamo di essere messi in condizione di lavorare in maniera dignitosa.Siamo veramente stanchi di tutto questo e come criticavamo l amministrazione Firetto per tutte le sue manchevolezze così oggi è doveroso farlo con quella attuale che non ha mantenuto neanche una promessa fatta” conclude il post Gabriella Cucchiara

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *