AGRIGENTO – Il paladino Fonziu Purtusu si candida a Sindaco

I Paladini per Agrigento (PpA) col suo maggiore rappresentante Alfonso Restivo,  detto Fonziu Purtusu,ha pronto il suo programma ellettorale  con i 25 punti che intende realizzare in nome del popolo e dei sui stimatori.

“Noi abbiamo già un programma e vogliamo realizzarlo con tutti i mezzi possibili e con l’amore verso il nostro territorio che ci ha sempre contraddistinto”, dichiara il candidato a sindaco Restivo “.

“L’alternanza a Palazzo dei Giganti – continua Restivo – garantirà frutti migliori di quelli fin’ora raccolti. Una volta l’uno non fa male a nessuno! A chi crede che questa operazione fatta da gente di cuore e dalla mia popolarità
porterà in un vicolo cieco, ha già sbagliato. Siamo di grandi vedute e il programma elettorale inviato lo dimostra. Stiamo lavorando coesi e ogni giorno riceviamo sempre più adesioni al nostro progetto fatto d’orgoglio e  semplicità”.

Si spera possa essere fatta buona informazione senza prediligere comunicati dei potenti e quasi mai della gente di città.

Auspichiamo il rispetto per tutti e delle regole fondamentali di campagna elettorale.

Il Candidato sindaco al Comune di Agrigento Alfonso Restivo, detto Fonziu Purtusu, a breve convocherà una conferenza stampa per spiegare le ragioni della
sua “scesa in campo”. In occasione della presentazione ufficiale verrà presentato il simbolo di partito e diffuso un video ai giornalisti.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *