AGRIGENTO – Il racalmutese Alfonso Bellomo eletto segretario generale Fisascat-Cisl

Il  Consiglio Generale della Fisascat CISL Agrigento Caltanissetta Enna ha eletto all’unanimità, il nuovo  Segretario Generale della Categoria Alfonso Bellomo, 51 anni   Sposato e padre di due figli collabora con la Fisascat e con la Cisl da oltre 10 anni.  Succede a Maurizio Saia, oggi Segretario territoriale della Cisl.

Ai lavori hanno preso parte Rosetta Raso Segretario Nazionale,Mimma Calabrò Segretario Regionale.

“L’elezione del Segretario Generale e della Segreteria composta da Vania Micari,Angelo Gallo e Marco Ferro – dichiara Maurizio Saia – rappresenta la definizione di un percorso fortemente voluto dalla Federazione e dalla Confederazione che, lavorano per affermare un sindacato sempre più attento ai cambiamenti del mondo del lavoro e alle conseguenti necessita’ dei lavoratori.

Alfonso Bellomo rappresenta la continuità del progetto della Cisl avviato nella fase congressuale, di un rinnovamento radicale del sindacato in provincia di Agrigento.

Sono certo – continua Saia, che il nuovo segretario generale e la sua segreteria sapranno affermare sempre di più il ruolo della Fisascat nel territorio che, ad oggi, per vastità é il più grande della Sicilia”.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *