AGRIGENTO – Il video shock di una bastonata e un ceffone ad un 50enne

E’ diventato virale nel giro di poche ore. E’ noto come vanno le cose in questi casi. Basta un “inoltra” e il video diventa micidiale, corre come gli anni luce, soprattutto se contiene immagini come quelle che vedete. Agrigento, di questo whatsapp è piena. Non solo Agrigento, purtroppo. Viaggia in modo massiccio anche in tutta la provincia e in tutta Italia.Il Comitato Mani Libere, dopo averlo pubblicato su facebook, ha scatenato commenti e condivisioni a centinaia, nonchè sdegno e allarme.

Sembra che la Procura abbia già acquisito il video e che le indagini siano ad una svolta. Un video che riprende l’aggressione di un 50enne, nei confronti del quale si è scagliato un uomo che è stato verosimilmente provocato. Il 50 enne è finito al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento.

È stato segnalato alla nostra Associazione da più persone, quanto accaduto nella centralissima Via Atenea, un commerciante di Via Atenea, infastidito dal noto personaggio agrigentino Vaiana(chi non lo conosce ad agrigento) si è fatto GIUSTIZIA DA SOLO, noi non vogliamo assolutamente entrare nel caso specifico ma come sosteniamo oramai da molti anni, ad agrigento è passata l’idea che tutto si può fare e che farsi giustizia da soli è la migliore soluzione………non vogliamo accusare nessuno perché non conosciamo i dettagli, stendiamo un velo pietoso sull’accaduto, stigmatizziamo il silenzio dell’amministrazione comunale e condanniamo il FARSI GIUSTIZIA DA SOLI, chi ha partecipato dovrebbe chiedere immediatamente scusa alla città tutta, visto che il video sta facendo il giro del mondo!!!!

Pubblicato da Giuseppe Di Rosa su Sabato 30 maggio 2020
Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *