AGRIGENTO – La coordinatrice di FDI Daniela Catalano nomina i responsabili dei Dipartimenti tematici

Al via la prima tranche di nomine nei dipartimenti cittadini da parte della coordinatrice di Fratelli d’Italia per la città di Agrigento, Daniela Catalano, che sceglie di affidare le differenti aree tematiche in seno ai singoli dipartimenti a coppie di professionisti “per assicurare un più alto contributo dei nominati, che nasce proprio dal confronto costante e dal gioco di squadra, prerogativa della nostra forza politica”, dice l’avv. Catalano.

Ed ecco le docenti, l’odontoiatra, l’avvocato, l’infermiere professionale, gli operatori in ambito aziendale piuttosto che nella formazione, con una bella rappresentanza al femminile.

Le singole nomine:

Dipartimento Scuola, Diritti Civili, Tutela Famiglia, Valorizzazione Maternità Paternità e Natalità assegnato alle docenti Rossana Martines e Sgarito Cettina.

Dipartimento , Legalità e Sanità affidato congiuntamente all’Avv. Alessandro Mazzara e al Dott. Antonio Fallea, odontoiatra.

Dipartimento Sport, Turismo e Spettacolo a Tiziana Barone e a Piero Vella.

Dipartimento Politiche Giovanili, Rapporti con Associazioni di Volontariato e Valorizzazione Periferie a Salvatore Vella e Francesco Fregapane.

A seguire, con dei post dedicati, presenteremo i nuovi responsabili dei Dipartimenti cittadini

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *