AGRIGENTO – “La notte dei Giganti” per Capodanno al Teatro Pirandello

Il Natale, il Capodanno, e il cartellone di iniziative “Destinazione Agrigento” organizzato dal Comune di Agrigento, col patrocinio dell’Assessorato regionale al Turismo e in collaborazione con il Distretto Turistico Valle dei Templi e il Parco della Valle dei Templi. In calendario:

questa sera, mercoledì 29 dicembre, al teatro Pirandello, alle ore 20:30, “Natale all’Opera”, concerto dell’Orchestra Filarmonica della Sicilia e del Coro Lirico del Mediterraneo. Ingresso gratuito, dalle ore 20 in poi, con green pass e mascherina ffp2.

Poi domani, giovedì 30 dicembre, a Fontanelle, nella parrocchia di San Nicola, dalle ore 19 il concerto dell’Orchestra Chat Pitre.

Poi, durante la notte di Capodanno, all’una, sul palco del Teatro Pirandello sarà la volta de “La notte dei giganti”, animazione e intrattenimento, con ingresso solo su prenotazione al numero di Box office 0922 20500. Si entra con green pass e mascherina ffp2.

Il 2 gennaio al Museo archeologico Griffo, dalle ore 17 sarà in scena “Tango dell’anima”, rappresentazione teatrale tratta da un testo di Daniela Spalanca e a cura dell’Associazione TeatrAnima.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.