AGRIGENTO – Movida del week end:oltre 100 multe e rimosse diverse auto in sosta selvaggia

 Quello appena trascorso è stato il primo fine settimana dall’entrata in vigore della nuova ordinanza sperimentale, firmata dal sindaco Franco Miccichè

Grande dispiegamento di forze dell’ordine nel weekend appena trascorso ad Agrigento dove è entrata in vigore l’ormai nota ordinanza sindacale che impone una “stretta” alla movida con i locali chiusi all’una e divieto di vendita di alcolici (asporto) dopo mezzanotte.

Polizia, carabinieri e guardia di finanza hanno controllato le vie della movida agrigentina tra via Atenea, via San Francesco fino ad arrivare nei pressi del Municipio.

Non ci sono stati disordini, nessuna rissa e i commercianti hanno in gran parte rispettato le prescrizioni della nuova ordinanza. In azione anche gli agenti della polizia municipale di Agrigento che, in poco tempo, hanno elevato oltre 100 multe e disposto la rimozione di sei auto in sosta selvaggia.

Accertamenti hanno riguardato diversi locali, e solo in alcuni casi, sono state riscontrate delle irregolarità, pare, di natura amministrativa. Tutti i gestori e titolari delle attività lavorative all’una in punto hanno abbassato le saracinesche.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *