In riferimento alla situazione epidemiologica del plesso “GARIBALDI”, si comunica che gli alunni frequentanti una classe del plesso “Garibaldi”, posti in quarantena fiduciaria fino al 15 febbraio 2021, sono stati sottoposti in data odierna al tampone rapido di fine isolamento, effettuato dagli operatori dell’ASP di Agrigento, e sono risultati negativi. A renderlo noto è la dirigente scolastico dell’istituto, Anna Gangarossa.
Anche i docenti della classe, già sottoposti al tampone rapido, sono risultati negativi.
Pertanto, da domani 16 febbraio c.a., i bambini rientreranno regolarmente in classe.
Si precisa, altresì, che attualmente nessuna classe del plesso “Garibaldi” è posta in quarantena e che nessun nuovo caso di positività al Covid-19 è stato registrato in data odierna.
Ancora una volta la scuola ha dimostrato che, grazie all’adozione del Protocollo Anti- Covid, nessun contagio è avvenuto al suo interno.
Con la presente si intende rassicurare la comunità scolastica e si auspica la consueta e fattiva collaborazione tra tutti gli attori coinvolti.
In riferimento alla situazione epidemiologica del plesso “GARIBALDI”, si comunica che gli alunni frequentanti una classe del plesso “Garibaldi”, posti in quarantena fiduciaria fino al 15 febbraio 2021, sono stati sottoposti in data odierna al tampone rapido di fine isolamento, effettuato dagli operatori dell’ASP di Agrigento, e sono risultati negativi. A renderlo noto è la dirigente scolastico dell'istituto, Anna Gangarossa.
se ti piace l'articolo condividi
More Stories
MISS ITALIA 2024 -Non ce l’ha fatta l’agrigentina Elena Di Battista.
Ad Assisi un convegno sul tema “L’impegno dei Cattolici in Politica – Il Valore della Dottrina Sociale”.
Metaphorà, il Museo Multimediale di Agrigento pronto a diventare un polo culturale innovativo.