AGRIGENTO – Nuovi primari in Epidemiologia e Terapia intensiva all’ospedale “San Giovanni di Dio”,

Nuovi primari presso le unità operative complesse di Epidemiologia e Medicina preventiva e Terapia intensiva dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento. Si tratta di Gerlando Fiorica e di Gina Bosco che hanno vinto due diversi concorsi pubblici. A conferire gli incarichi quinquennali è stato il commissario straordinario dell’Asp di Agrigento, Mario Zappia. Fiorica e Bosco, fino ad ora, avevano svolto, come facente funzioni, proprio gli incarichi di direttori di Epidemiologia e Terapia intensiva.

Gerlando Fiorica è il nuovo direttore dell’unità operativa complessa di Terapia intensiva dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.E lo ha fatto dopo che la commissione di valutazione ha depositato gli atti della procedura concorsuale per titoli e colloquio. Quattro i candidati idonei. E fra questi il dottor Gerlando Fiorica che ha riportato il più alto punteggio. L’incarico, naturalmente, decorrerà dalla data di sottoscrizione dell’apposito contratto.

Gina Bosco è il nuovo direttore di Epidemiologia e Medicina preventiva. Erano due i candidati ritenuti idonei dopo le prove e la dottoressa Bosco ha riportato il più alto punteggio.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.