AGRIGENTO – Pdl Chiesto l’azzeramento dei quadri dirigenti

I Consiglieri provinciali di Agrigento all’indomani della tornata elettorale per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana e in vista della campagna per le primarie del Pdl, ritengono improcrastinabile l’avvio di un azione di rilancio del Partito che utilizzi al meglio sia una compiuta riflessione sui risultati del 28 ottobre che la definizione di una lungimirante strategia che individui nelle primarie un vero e proprio punto di svolta, perché innanzitutto interpreterebbe la voglia di cambiamento e di partecipazione del nostro elettorato.

Due momenti che sono strettamente collegati e che non possono rinunciare ad un piano di riorganizzazione del partito sul territorio, così come chiedono in tanti, soprattutto quella fascia giovanile che si è avvicinata al Pdl credendo ancora nella funzione che una forza moderata mantiene per determinare prospettive di crescita e di equità sociale.

“E’ un percorso – dice il consigliere D’Angelo – che potrebbe scrivere una bellissima pagina di partecipazione e di presenza forte a vantaggio di tutto del centrodestra.
A questo punto affinchè il partito sappia cogliere questa importantissima opportunità per una fase nuova, ci rivolgiamo all’On. Vincenzo Fontana, nella qualità di unico rappresentante agrigentino del Pdl alla regione, e all’On. Giuseppe Marinello nella qualità di deputato nazionale affinchè raccolgano la nostra sollecitazione e diano la loro disponibilità, come sempre hanno fatto con grande generosità, per costruire un partito capace di attirare sempre maggiori consensi e di recitare il ruolo che gli compete nel panorama politico e amministrativo” conclude D’Angelo.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *