AGRIGENTO – Prostituta uccisa: il pm ricostruisce la dinamica

Mohamed Juda, l’algerino di 21 anni, indiziato della rapina in danno della prostituta colombiana Vanessa Candelo Arroyo, 25 anni, ritrovata cadavere in un vicolo di salita Damareta, ad Agrigento, davanti al Gip Luisa Turco si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il Pm Antonella Pandolfi ha chiesto la convalida del fermo e la custodia in carcere. Il gip si è riservato di decidere e lo farà nelle prossime ore.

 

Intanto, l’accusa ha ricostruito quanto è accaduto una settimana fa: l’algerino, in compagnia di altri due nordafricani, si sarebbe recato in casa delle prostitute e, probabilmente, dopo essersi intrattenuti con le donne, le hanno rapinate. Dalla casa mancherebbero una collana d’oro e 50 euro. Durante la rapina, fra il fuggi fuggi delle donne, la colombiana, forse perchè spinta o perchè, nel tentativo di chiedere aiuto si sarebbe piegata troppo, è caduta dalla
finestra da un’altezza di 7 metri. L’algerino è indiziato di rapina, violazione di domicilio e porto abusivo di coltello.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *