Tele Studio98

la forza dell'innovazione

AGRIGENTO – Stabilizzati i precari dell’Asp, raggiante Giusy Savarino

“Basta pracari all’ Asp di Agrigento - continua Savarino - è stato pubblicato il bando che stabilizzerà i lavoratori dell’azienda, così da eliminare l’ultima sacca di precariato rimasta in Asp.

” Voglio salutare la festa dei lavoratori con una buona norizia” dichiara l’onorevole Savarino, presidente della IV commissione all’Ars.

“Basta pracari all’ Asp di Agrigento – continua Savarino – è stato pubblicato il bando che stabilizzerà i lavoratori dell’azienda, così da eliminare l’ultima sacca di precariato rimasta in Asp. Finalmente i lavoratori avranno certezze, parliamo di una platea di oltre 200 risorse tra asu, sanitari e amministrativi, questi ultimi rimasti fuori dalla prima applicazione della legge Madia. Complimenti ai direttori Mazzara e Mancuso che, nonostante l’emergenza Covid-19, egregiamente gestita, sono riusciti a completare il farrigginoso iter burocratico per la pubblicazione del bando, ed a dare, quindi, risposta a questi lavoratori, che così potranno lavorare con più serenità ed offrire un servizio migliore a presidi e territorio. Questa è la giusta direzione”. 

se ti piace l'articolo condividi