AGRIGENTO – Telecamere fatali, individuato “il maniaco delle ruote”: denunciata anche una complice

E’ stato identificato e denunciato, il “maniaco delle ruote”, ovvero il presunto responsabile del danneggiamento di circa 50 automobili in diverse vie della città avvenuto la notte tra domenica e lunedì.

L’uomo, M.S., 35enne di Agrigento, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia specifici, è stato denunciato dagli uomini della Squadra Mobile della Questura di Agrigento e dai carabinieri della Compagnia di Agrigento, durante un’attività info-investigativa .

Insieme al 35enne è stata denunciata anche una donna, F.A., 34enne di Palermo, anche lei ripresa dalle telecamere di sorveglianza durante il danneggiamento dei mezzi. Ancora sconosciuti i motivi che lo avrebbero spinto al danneggiamento delle autovetture. Entrambi dovranno rispondere dell’accusa di danneggiamento aggravato in concorso.

Diversi sono stati gli  agrigentini che hanno denunciato di aver rinvenuto i loro mezzi con gli pneumatici squarciati; segnalazioni che giungevano da via Acrone, via Giovanni XXIII, via Dante, via Picone e via Manzoni. Gli investigatori, dopo aver visionato le immagini dell’impianto di videosorveglianza, sono riusciti a risalire alle loro identità.“

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *