AGRIGENTO – “Violenza sessuale”, indagato un 30 enne

Qualche giorno prima aveva subìto un tentativo di violenza sessuale da un trentatreenne della provincia di Agrigento. Toccamenti, palpeggiamenti e sfregamenti vari, a cui una venticinquenne agrigentina era riuscita a staccarsi, andando subito a denunciare tutto alla Questura di Agrigento.
Mercoledì sera, alle 20 circa, in piazzale Rosselli, mentre era in compagnia di alcune amiche, ha rivisto e riconosciuto quell’uomo, che avrebbe tentato di abusare di lei. Ancora sotto choc, la ragazza ha chiamato il 113. In piazzale Rosselli, si sono subito precipitate le pattuglie della sezione Volanti.  L’individuo indicato dalla giovane donna è stato immediatamente bloccato, identificato e portato nella vicina Questura. È stato fotosegnalato e la sua posizione, adesso, è al vaglio. A suo carico c’è una querela di parte.
Una querela, inizialmente fatta contro ignoti, seppur delle descrizioni fisiche erano state fatte da parte della vittima. Sembrerebbe essere bastato, a questo punto, il riconoscimento della giovane.
Il fascicolo di indagine a carico del trentatreenne è passato, ufficialmente, nelle mani della Squadra Mobile di Agrigento. Bocche cucite sulle indagini.E’ probabile che, nei prossimi giorni, sia la giovane donna che, il destinatario della querela, vengano ascoltati.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *