Spesso nella vita tutto è dovuto e nulla è concesso. Da anni con il suo profilo Facebook ha imperversato con i suoi telefonini in piena indipendenza, neutralità e con uno spirito determinato tra Grotte e Racalmuto nel raccontare e denunciare fatti attinenti la vita sociale, gli eventi di rilievo, le problematiche ma anche le belle iniziative. Non sempre questi sforzi vengono riconosciuti e apprezzati.
Stiamo parlando di Patrzia Mangione, da anni ormai al servizio della sua comunità , Grotte, ma anche della vicina Racalmuto, ecco da dove scaturisce il nome “La Voce dei Grottesi e non solo”.
Ebbene, spesso chi gironzola per spirito di servizio ci rimette anche del suo, come è capitato negli anni all’amica Patrizia Mangione, gli incidente di percorso o meglio i rischi del mestiere sono sempre dietro l’angolo. I guasti , gli incidenti alle attrezzature non mancano mai. Nel caso di Patrizia ad andare in malora sono i suoi cellulari che mette a disposizione per le sue seguitissime dirette.
Adesso, il Comune di Grotte attraverso la piattaforma del sito del Comune ha bandito un concorso di “Democrazia Partecipata”. Entrando nel sito del comune nell’apposita voce serve dare un voto al progetto con un like, chi ha più like , più voti vince 3000 euro . Una cifra che permetterebbe alla poliedrica Patrizia Mangione di poter comprare un nuovo cellulare, uno stabilizzatore ed un gopro. Per entrare e poter partecipare serve una gmail , selezionare il progetto, Si potrà iniziare a votare subito dopo le festività pasquali.
Non ci rimane altro che invitarvi tutti quanti a votare per Patrizia Mangione e la sua “Voce dei Grottesi e non solo” per permetterle di proseguire un servizio sempre dalla parte della gente comune. Noi lo faremo e auguriamo lunga vita alla pagina Facebook e all’operato di Patrizia Mangione.
More Stories
MISS ITALIA 2024 -Non ce l’ha fatta l’agrigentina Elena Di Battista.
Ad Assisi un convegno sul tema “L’impegno dei Cattolici in Politica – Il Valore della Dottrina Sociale”.
Metaphorà, il Museo Multimediale di Agrigento pronto a diventare un polo culturale innovativo.