AKRAGAS – Alessi pronto ad iscrivere la squadra in Serie D

Silvio Alessi “chiama” gli iraniani. Il presidente dell’Akragas, fa appello alla cordata di imprenditori esteri. Alessi, tramite lettera aperta, si è detto disponibile ad accogliere nuovi fondi rimanendo a disposizione degli investitori. Se così non fosse e se, non ci fosse nessuna trattativa o intenzione di rilevare l’Akragas, il club “morirà”.“

Poiché i tempi sono ristretti (il 13 luglio scade il termine per iscrivere la squadra al prossino campionato di serie D) questa Società e il presidente Alessi si rendono pubblicamente disponibili, solo ed esclusivamente in presenza di un segno tangibile della reale volontà di addivenire ad una conclusione positiva della trattativa, a rispettare la prossima scadenza ed iscrivere la squadra, nelle more che si concretizzi il passaggio di proprietà nei giusti modi e con i dovuti tempi. Qualora si realizzi questa possibilità, il Presidente Alessi si è reso anche disponibile a supportare la nuova proprietà, per la prossima stagione sportiva, tramite la sottoscrizione di un cospicuo contratto di sponsorizzazione.

Di tutto quanto , è stato informato il mediatore della trattativa il Sig. Hamid Rasouli, dal quale si attende una celere e,  si spera, positiva risposta.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *