Site icon Tele Studio98

AKRAGAS – Alessi pronto ad iscrivere la squadra in Serie D

Akragas Calcio

Silvio Alessi “chiama” gli iraniani. Il presidente dell’Akragas, fa appello alla cordata di imprenditori esteri. Alessi, tramite lettera aperta, si è detto disponibile ad accogliere nuovi fondi rimanendo a disposizione degli investitori. Se così non fosse e se, non ci fosse nessuna trattativa o intenzione di rilevare l’Akragas, il club “morirà”.“

Poiché i tempi sono ristretti (il 13 luglio scade il termine per iscrivere la squadra al prossino campionato di serie D) questa Società e il presidente Alessi si rendono pubblicamente disponibili, solo ed esclusivamente in presenza di un segno tangibile della reale volontà di addivenire ad una conclusione positiva della trattativa, a rispettare la prossima scadenza ed iscrivere la squadra, nelle more che si concretizzi il passaggio di proprietà nei giusti modi e con i dovuti tempi. Qualora si realizzi questa possibilità, il Presidente Alessi si è reso anche disponibile a supportare la nuova proprietà, per la prossima stagione sportiva, tramite la sottoscrizione di un cospicuo contratto di sponsorizzazione.

Di tutto quanto , è stato informato il mediatore della trattativa il Sig. Hamid Rasouli, dal quale si attende una celere e,  si spera, positiva risposta.

 

Condividi
Exit mobile version