“AKRAGAS – CORREGGESE” – Mille tifosi biancoazzurri per la finalissima di Fondi(Latina)

Saranno circa un migliaio i tifosi agrigentini presenti domenica pomeriggio allo stadio Domenico Purificato di Fondi (Latina), per assistere alla finale dei playoff di serie D tra l’Akragas e la Correggese, che potrebbe assegnare in caso di vittoria alla formazione della città dei templi un posto in Lega Pro, la terza serie nazionale.

La richiesta dei tifosi dell’Akragas è alta. Oltre 500 i biglietti già venduti, ma sarà possibile acquistare il tagliando d’ingresso per la finale, anche per tutta la giornata di sabato presso la Tipografia Maira di via Callicratide. Le previsioni parlano di mille tifosi agrigentini presenti sugli spalti dello stadio di Fondi per assistere alla gara. Gli ultras della curva sud non faranno mancare il loro incoraggiamento e promettono “spettacolo” con bandiere e sciarpe al vento. In caso di vittoria si scatenerà la festa.

Partiranno domani sera (sabato) almeno otto pullman da piazza Ugo La Malfa e dai dintorni dello stadio Esseneto. Altri tifosi si sono organizzati con partenze in proprio con piccoli pulmini,  senza contare le decine di auto private che si recheranno a Fondi, non solo da Agrigento. Decine gli agrigentini sparsi lungo la Penisola che raggiungeranno con mezzi propri, treni e bus la cittadina laziale.

Non ci sarà diretta tv per quanto concerne la finale play off del campionato di Serie D tra AkragasCorreggese. La partita sarà comunque trasmessa in differita su Rai Sport martedì prossimo.

A seguito della determinazione del Ministero dell’ Interno, dipartimento Pubblica Sicurezza Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive del 5 giugno c.a., si comunica che la prevendita dei biglietti per tutti i settori, in occasione della partita Correggese / Akragas di domenica 8 giugno alle ore 16 potrà essere effettuata fino alle ore 19 del 7 giugno.

Pertanto, poiché non sarà possibile acquistare il biglietto presso il botteghino dello stadio di Fondi domenica 8 giugno, si invitano i tifosi residenti ad Agrigento e provincia a munirsi del biglietto acquistabile presso l’Akragas Store di via Callicratide.

Per tutti coloro che sono residenti fuori provincia e vorranno assistere all’incontro devono acquistare il biglietto cliccando sul sito www.go2.it selezionando l’evento Correggese / Akragas oppure telefonando per maggiori informazioni al numero 0922/24449 direttamente presso l’Akragas store.

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *