AKRAGAS – Tifosi in festa: presentazione della squadra

Applausi e cori in grande stile, l’Akragas si presenta alla città. Bagno di folla impressionante quello visto nella serata di ieri in piazza Cavour, l’Akragas torna a far battere i cuori dei tifosi di Agrigento.I giocatori dell’Akragas hanno preso gli applausi migliori, salvo riservare l’ovazione per Beppe Savanarola: beniamino e pupillo degli estimatori del “gigante”. Applausi a scena aperta anche per Sergio Almirón, colpaccio della gestione Giavarini, Alessi e Tirri.

Se Nicola Legrottaglie promette “impegno e serietà”, anche il nuovo capitano Ciro Capuano non è da meno: “Non sono venuto fin qui per fare una bella passeggiata. Tutti noi – ha detto Capuano – siamo pronti a dare il massimo“.

L’evento è stato organizzato dal proprietario dello store biancazzurro. La serata è stata presentata dal giornalista Davide Sardo.

 

I saluti del presidente onorario Giavarini in occasione della serata di presentazione

Auguro a tutti voi presenti una cordiale serata e i rivolgo un sentito ringraziamento, a nome personale e di tutta la dirigenza, per la presenza numerosa e calorosa.

Abbiamo scelto questa piazza, questo bel posto per essere nel cuore della nostra Città e non potevamo scegliere diversamente perchè l’Akragas, per Agrigento e ‘ tutto: va dritta nel cuore della gente. E’ pulsante.

Mi rivolgo anche alla classe imprenditoriali cittadina per sostenere con entusiasmo il progetto Akragas che, voglio sottolineare, non è soltanto un modello calcistico ma è anche un progetto che abbraccia valori ed ideali. Prima di concludere questo mio intervento, permettetemi di ringraziare l’amministrazione comunale che sta facendo di tutto per farci giocare allo stadio Esseneto.

Sono convinto che tra un mese il Tempio biancoazzurro aprirà al popolo akragantino e sarà ancora una volta festa per la città e per gli sportivi tutti. Grazie di cuore e Forza Akragas e forza Giganti”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *