Al Mondiale per la pizza due premi per il Carretto di Racalmuto

In questi giorni a Parma si svolge il campionato mondiale della pizza dove si sfidano 750 pizzaioli arrivati da 40 Paesi per il campionato mondiale della pizza. Provengono da Australia, Brasile, Canada, Emirati Arabi Uniti, ma anche Sudafrica e Svezia. Dopo lʼItalia, il Paese con più rappresentanti è”la Francia, seguita da Spagna e Stati Uniti. Mentre in casa nostra la regione con più partecipanti è del Nord.

Ebbene, al Palaverdi è subito trionfo anche per Racalmuto, il Ristorante Il Carretto dei fratelli Luigi e Andrea Miceli la cui affermata pizzeria è rappresentata da Giuseppe Criminisi si è aggiudicato due premi.Primo posto con la pizza in pala e terzo posto più premio speciale di PARMIGIANO REGGIANO in pizza classica. Soddisfazione esprime in merito, l’associazione Food and Beverage con il suo Presidente Sergio Schillaci di cui i fratelli Miceli sono stati i soci fondatori insieme a tanti altri commercianti di attività del paese.

“È un orgoglio per tutti noi ,l’azienda, il direttore vendite della Parmigiano Reggiano gli ha dato anche un premio fuori concorso, complimenti ancora.

A presentare la competizione è stato anche quest’anno il celebre conduttore televisivo e radiofonico statunitense Johnny Parker.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *