Alla Questura di Agrigento arrivano due nuovi dirigenti

Alla Questura di Agrigento, questa mattina, sono stati presentati il nuovo commissario di Palma di Montechiaro, Maria Lucia Lombardo e il dirigente dell’ufficio immigrazione , Dario Infurna. E’ stata anche l’occasione per lo scambio di auguri con la stampa in presenza del Questore, Rosa Maria Iraci.

Sempre il Questore di Agrigento Rosa Maria Iraci nell’ultimo trimestre ha adottato diversi provvedimenti di sospensione dell’attività relativa ad esercizi pubblici di somministrazione di alimenti e bevande in provincia.

Lo scorso ottobre è stata sospesa per dieci giorni l’attività di un esercizio pubblico a Licata mentre a Palma di Montechiaro sono state sospese le attività di due bar per sette e cinque giorni. A Raffadali è stata sospesa per una settimana l’attività di un altro esercizio commerciale. Tutti i provvedimenti sono stati adottati poiché i locali risultavano frequentati da pregiudicati.

Nel mese di novembre è stata sospesa l’attività per 15 giorni di un noto locale di Canicattì, ritrovo per giovani, a causa di un grave episodio in danno di una minorenne che, recatasi sul posto, si è sentita male finendo in ospedale dopo aver bevuto alcolici.

Nel mese di dicembre sono stati adottati altri tre provvedimenti di sospensione: si tratta di due locali di Canicattì e uno a Sciacca. La prima sospensione è stata di cinque giorni mentre la seconda, dopo una rissa, di 15 giorni. L’ultimo, invece, è stato chiuso per quindici giorni poiché frequentato da pregiudicati. 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *