AMMINISTRATIVE – Messana (PD): “Vittorio Messina deve scegliere! Non può fare l’assessore designato da Zambuto e il Presidente della Camera di Commercio”

“Il Presidente della Camera di Commercio Vittorio Messina non può essere assessore comunale indicato da Zambuto. Le cariche sono incompatibili, per legge e per statuto. In coerenza con la sensibilità finora dimostrata per i temi della legalità e dell’etica ci saremmo aspettati che Vittorio Messina prendesse una chiara decisione, dimettendosi da Presidente oppure prendendo le distanze dall’indicazione di Zambuto.

Invece, la campagna elettorale va avanti e il Presidente della Camera di Commercio di Agrigento continua a fare il pesce in barile, con grave nocumento per il prestigio e l’autorevolezza dell’istituzione che rappresenta. La Camera di Commercio è al servizio della comunità agrigentina ed è intollerabile che possa prestarsi ad operazioni di belletto in favore di un candidato sindaco. Vittorio Messina tolga tutti noi dall’imbarazzo oramai insostenibile”.

Lo dichiara il Segretario Provinciale del PD di Agrigento, Emilio Messana.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *