Anas tappabuche in Sicilia [VIDEO]

Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani otto gare d’appalto per complessivi 40 milioni di euro destinati alla manutenzione ordinaria della pavimentazione e della segnaletica orizzontale su tutte le strade statali della Sicilia nel prossimo triennio.

L’iter per l’affidamento dei lavori, che rientrano nel progetto Anas “#bastabuche sulle strade”, è stato attivato mediante la procedura di Accordo Quadro che garantisce la possibilità di eseguire i lavori con rapidità e ad un prezzo favorevole nel momento in cui si manifesta il bisogno, consentendo quindi risparmi di tempo e risorse e una maggiore efficienza. Nel dettaglio gli 8 bandi di gara, del valore di 5 milioni di euro ciascuno, prevedono l’esecuzione di lavori di manutenzione delle pavimentazioni e della relativa segnaletica orizzontale sulle strade statali e sulle autostrade della rete Anas in tutte le province dell’Isola.

Cinque bandi riguardano gli interventi su tutti i centri manutentori, mentre i rimanenti i lavori sulle autostrade. e offerte, corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro le ore 10 dei giorni 3, 4 e 10 febbraio 2016 rispettivamente per i lavori che riguardano i 3 bandi sulle strade dei centri manutentori di Palermo, raggruppati in A-C, B-D ed E; entro le ore 10 dei giorni 24 febbraio e 2 marzo 2016 rispettivamente per i lavori che riguardano i 2 bandi sulle strade dei centri manutentori di Catania, raggruppati in A-B e C-D; entro le ore 10 dei giorni 17, 18 e 23 febbraio 2016 per i 3 bandi relativi ai lavori relativi da eseguirsi nei corrispondenti centri manutentori A, B e C delle Autostrade.

Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione ad Anas SpA – Direzione Regionale per la Sicilia (U. O. Gare) con sede in Via Alcide De Gasperi, 247 – 90146, Palermo. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *