Anna Tatangelo seducente su Chi: “Ho l’età giusta per osare”[FOTO]

Anna Tatangelo ha appena finito di girare il videoOcchio per occhio in cui si è divertita a trasformarsi in varie donne, dal sexy meccanico che si cimenta col car wash alla manager provocante. Ora dalle pagine di Chi, la compagna di Gigi D’Alessio svela il suo lato più sexy e con un look molto audace e le curve in primo piano dice: “Sono una mamma super sexy, che male c’è?”. 

A 26 anni, la Tatangelo confessa: “Prima ero troppo castigata, ora ho l’età giusta per osare. Qualche anno fa mi mettevo la maglia lunga per coprire il fondoschiena, oggi non ho paura ad alzarmi la maglietta”. E parlando di sensualità ha la sua teoria: “Penso che sia più un atteggiamento mentale,si può provocare anche con una tuta stretta nei punti giusti e soprattutto una donna può essere mamma, lavorare tutto il giorno e la sera essere sexy per il proprio uomo”.

E ancora: “Mi sento più sicura. Sono una donna e lo sono in tutte le sue sfumature: dalla mamma che cresce un bambino, alla compagna, a quella che cazzeggia e si diverte, posso vestirmi da meccanico o indossare la guêpière, lo faccio adesso perché più tardi sarei ridicola. L’importante è metterci ironia e non essere volgare”.

A proposito del video girato con i suoi Tatadancers dice. “Ho voluto giocare con la mia immagine come fanno i cantanti in America, ho tirato fuori la sensualità del ballo, mi sono trasfromata in meccanico, nella manager agguerrita, ho mostrato i tanti volti di una donna, anche quello aggressivo. Il messaggio di Occhio per occhio è: Sono buona e cara ma non pestami i piedi, occhio!”.


Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *