ANTENNA SICILIA – “Niente sciopero: andiamo avanti”

I giornalisti e i tecnici di Antenna Sicilia non si fermano. “Nonostante il rifiuto di Sige di accettare la mediazione dell’assessore regionale Caruso e di valutare la proposta dei sindacati di attivare il progetto di working buyout, confermando così il licenziamento – dicono -, abbiamo deciso di continuare a lavorare sino a quando l’azienda non renderà operativa la sospensione dell’attività”.  

I sedici dipendenti dell’emittente televisiva hanno deciso “di rinunciare allo sciopero come ultima forma di protesta e di devolvere a sostegno di iniziative sociali in favore di chi ha perso il lavoro le ultime giornate dell’impegno professionale e umano alle dipendenze di Sige. Tutto questo sebbene non percepiamo lo stipendio da oltre due mesi”.

Anche oggi, per sottolineare lo stato di disagio, i tg di Antenna Sicilia andranno in onda in forma ridotta, “pur confermando agli ascoltatori quell’informazione, intesa come servizio alla collettività, che Antenna Sicilia ha garantito in questi 36 anni di attività”.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *