APPROVATO IL DISEGNO DI LEGGE 304 SULLE NORME IN AIUTO DELL’EDITORIA IN SICILIA:LA SODDISFAZIONE DEL CORECOM

L’approvazione del disegno di legge (DDL  304) a sostegno dell’editoria siciliana,  dimostra quanto il Co.Re.Com. Sicilia sia diventato, anche per le istituzioni, punto di riferimento fondamentale in materia di comunicazioni. Questo, commenta il Presidente Di Vuolo, testimonia l’ottimo lavoro svolto negli ultimi anni, con continuità, da questo Comitato e dai dipendenti regionali che ne sono a supporto.

Un percorso di crescita, quello del Co.Re.Com., sancito anche dall’acquisizione di ulteriori funzioni, delegate dall’AGCOM  (ROC gestione registro operatori comunicazione, monitoraggio TV locali, definizione controversie con gestori telefonici), che la Giunta Regionale si accinge a condividere e deliberare.

Lo stesso Presidente della Regione Rosario Crocetta, nel suo recente incontro con il Presidente del Co.Re.Com. ,  si è detto favorevole al conseguimento di nuove deleghe che consentano al Comitato Regionale per le Comunicazioni di tutelare al meglio i diritti dei cittadini, garantendo loro ulteriori servizi assolutamente a titolo gratuito.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *