Nell’anticipo della penultima giornata di ritorno del girone B di Seconda Categoria giocatosi ieri l’undici di mister Bennardo, infatti, si è imposto al “Bruccoleri” di Favara battendo di misura i padroni di casa dell’Asd Virtus Favara.
Di Zammito la rete che ha regalato la vittoria (0-1) alla compagine di Aragona (in foto, qualche settimana fa) che ha così ottenuto la matematica promozione in Prima Categoria raggiungendo quota 54 punti Una grande soddisfazione per il sodalizio biancazzurro che ha già dato appuntamento a tutti i suoi supporters per domenica prossima, allo stadio “Totò Russo” di Aragona, per festeggiare tutti insieme il traguardo raggiunto prima e dopo il fischio d’inizio dell’ultima gara di campionato contro l’Asd Barrese.
E nel pomeriggio il Serradifalco ha battuto in casa con un netto 3-0 l’Accademia Mazzarinese raggiungendo l’obiettivo della Promozione diretta in Prima Categoria. Aragona e Serradifalco per il blasone e la storia che hanno dietro le spalle non solo hanno meritato di raggiungere il traguardo ma certamente meritano altri palcoscenici per l’organizzazione societaria che si ritrovano oltre ad essere seguito da meravigliose tifoserie. Complimenti ai due mister Bennardo dell’Aragona e Carmelo Giordano dei falchetti.
AUGURI.
More Stories
MISS ITALIA 2024 -Non ce l’ha fatta l’agrigentina Elena Di Battista.
Ad Assisi un convegno sul tema “L’impegno dei Cattolici in Politica – Il Valore della Dottrina Sociale”.
Metaphorà, il Museo Multimediale di Agrigento pronto a diventare un polo culturale innovativo.