ARAGONA – Intimidazione al Sindaco Pendolino, tagliati alcuni alberi del suo uliveto

Ha tutti i contorni dell’atto intimidatorio quanto accaduto al sindaco di Aragona (Agrigento), Giuseppe Pendolino, che ha ritrovato danneggiati diversi alberi di ulivo del suo terreno. Il fatto è accaduto tra martedì e mercoledì ma è stato reso soltanto adesso con una denuncia ai carabinieri della tenenza locale. Una o più persone si sono introdotte all’interno della proprietà del primo cittadino, imprenditore agricolo e produttore di olio, danneggiando gli alberi di ulivo di contrada Mandrazzi, tra Aragona e Comitini. I carabinieri hanno avviato le indagini.

Pendolino è da 5 anni e mezzo sindaco di Aragona e nelle ultime elezioni regionali è stato candidato per una poltrona all’Assemblea regionalie siciliana con Gaetano Armao. La procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta, al momento contro ignoti.

SOLIDARIETA’

Ancora l’ennesimo vile atto intimidatorio nei confronti di un amministratore comunale. L’Associazione ALI-Autonomie Locali Sicilia con il suo Presidente, Francesco Cacciatore, esprime vicinanza e solidarietà al Sindaco di Aragona Peppe Pendolino evidenziando come questi segnali sono la conferma di come stia diventando difficile amministrare la cosa pubblica anche quando si è amministratori capaci e attenti ai bisogni,alle esigenze e alle difficoltà della gente.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *