ARAGONA – Maxi scontro sulla statale 189, tre feriti (uno è grave)

Un incidente stradale è avvenuto all’altezza del km 55 sulla strada statale 189 “della Valle del Platani”, ad Aragona, in provincia di Agrigento. 

L’incidente, su cui sono in corso accertamenti, ha coinvolto due veicoli.  Sul posto il personale Anas e le Forze dell’Ordine per consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile. Tre persone sono rimaste ferite, una delle quali, in gravi condizioni.

A scontrarsi un furgone, e un pick up. L’impatto è stato violentissimo, tant’è il pick up è stato sbalzato fuori dalla sede stradale. Gli occupanti sono rimasti incastrati tra le lamiere contorte dei mezzi, e liberati dai Vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento.

Due feriti, di 39 e 38 anni, sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio”. Il terzo di 51 anni, il più grave, trasferito in elisoccorso al “Sant’Elia” di Caltanissetta.  Ad occuparsi dei rilievi i carabinieri del nucleo Radiomobile. Ancora poco chiara la dinamica del sinistro. La trafficata arteria è stata chiusa completamente alla circolazione. (FOTO AGRIGENTO OGGI)

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *