ARAGONA – Tedesco restituisce le chiavi della casa municipale ai cittadini

È stato il suo ultimo intervento pubblico come sindaco, un atto dovuto, – come lui stesso ha sottolineato – l’epilogo di un impegno durato cinque lunghi anni, caratterizzati certamente da grandi problemi, ma affrontati sino alla fine con coerenza e grande responsabilità.

Stiamo parlando di Alfonso Tedesco, “Il Sindaco di Aragona”, che , domenica sera, alla presenza di numerosi sostenitori, ha riconsegnato alla Città le Chiavi della Casa Municipale.

“Sento il dovere – ha esordito Alfonso Tedesco- di restituire le chiavi della Casa Municipale ai miei cittadini, in modo tale che possano sentirla propria, farsene carico con senso di responsabilità e spirito di partecipazione. Ripongo, con un atto simbolico, nelle loro mani la fascia tricolore, affinché attraverso la loro azione, libera e incondizionata, la possano riconsegnare a chi riterranno più meritevole di fiducia”.

Ed infine, il Sindaco, dopo il lungo elenco, prima della consegna ufficiale delle  chiavi, ha salutato Aragona con una battuta finale: “Un riconoscimento va a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito all’ottenimento di finanziamenti e alla realizzazione dei vari obiettivi.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *