ARS – DPEF, manca il numero legale Ancora a vuoto la seduta

Il voto sul Dpef slitta ancora una volta: se ne riparlerà mercoledì prossimo. Alla riapertura dei lavori, infatti, è mancato nuovamente il numero legale dopo che nella seduta di martedì era già mancato per due volte.

“Apprezzate le circostanze – ha detto il presidente dell’Ars Giovanni Ardizzone – piuttosto che rinviare i lavori di un’ora come previsto dal regolamento, è preferibile rinviare direttamente alla prossima seduta”. Mercoledì 6 febbraio alle 16 l’aula tornerà a riunirsi con all’ordine del giorno il voto sul Dpef e le comunicazioni del presidente della Regione Rosario Crocetta sui fondi comunitari.

“Per tre volte è mancato il numero legale sul Dpef? A dire il vero oggi è ‘merito’ nostro, abbiamo voluto evidenziare il perimetro di una maggioranza che non c’è. Ma un dato è evidente: c’è un ‘ricatto’ dei grillini che, non partecipando al voto neppure oggi, dimostrano di avere ormai puntato la pistola alla tempia del centrosinistra”, ha commentato Nello Musumeci, deputato regionale de La Destra, rispondendo ai giornalisti a Palazzo dei Normanni, dopo la fine della seduta dell’Ars.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *