“Bailando Mambo” di Gianluca Gallo tormentone estate 2021 [VIDEO]

Lui è Gianluca Gallo, originario di Aragona, ma da qualche anno fuori dall’Italia per lavoro.  Ora, ci farà ballare tutti con il suo nuovo singolo “Bailando Mambo”, già disponibile per le emittenti radiofoniche, piattaforme di vendita digitale e di streaming.

Il talento di Gianluca Gallo ammirabile adesso anche  grazie al brano “Bailando Mambo”, con il quale esplodono i ritmi latini con l`obiettivo di far ballare sempre di più il pubblico. Con una grande esperienza maturata e tenendo il successo dalla sua parte, Gianluca Gallo nuovamente condivide con il suo pubblico tutto il potenziale che possiede anche se oggi sono i ritmi latini a mettere in primo piano la sua voce e il suo carisma.

Grazie alla sua canzone al cento per cento ballabile intitolata “Bailando Mambo”, dove condivide il suo talento anche con quello di Lydia Breska, eccellente cantante che, con il suo timbro vocale, dona a questa proposta un tocco femminile per renderla ancora più desiderabile al senso uditivo.

“Bailando Mambo” è un brano che invita al movimento del corpo sin dalle prime note, una storia che si racconta in due lingue, cercando di conquistare non solo il senso uditivo dei fedeli seguaci di Gianluca Gallo ma anche di quel pubblico latino che ama il ritmo contagioso e alla ricerca di proposte intrise di qualità e talento. Questo 2021 è il momento ideale per questa nuova proposta ballabile al cento per cento, carica di tanto ritmo latino e della qualità e del talento che hanno caratterizzato la carriera di Gianluca Gallo, artista che fin da giovanissimo ha mostrato le sue doti musicali e che lo hanno portato ad essere una grande figura non solo nella natia Italia ma anche in altri paesi dove il pubblico balla e gode delle sue proposte musicali.

Lo scorso 13 maggio 2021 Gianluca ha pubblicato il suo nuovo singolo”Bailando Mambo”, ora disponibile su tutte le piattaforme digitali. Si tratta di una nuova proposta dell’artista per rallegrare questo periodo che si sta vivendo in tutto il mondo e che è necessario per tante persone, cercando nella musica una proposta di qualità che sia la scusa perfetta per iniziare a ballare e divertirsi, quindi… Tutti a ballare il mambo! Di Gianluca Gallo e Lydia Breska.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *