BASKET – Vacanze finite per la Virtus Montenapoleone Racalmuto

Anche nel campionato di Divisione Nazianale C di Basket si effettuerà un turno infrasettimanale.
I giocatori della Montenapoleone Virtus Racalmuto, infatti, sotto il vigile occhio di Massimo Cardillo, hanno ripreso, in questo inizio dell’anno 2012, gli allenamenti in vista della prima gara del nuovo anno che vede i ragazzi del presidente Peppe Salamina ospitare il Basket Ragusa.
La gara si disputerà giovedì prossimo al Gigi Salemi di Racalmuto.
In atto la Virtus, dopo un anno 2011 molto esaltante per aver sfiorato la promozione nella Divisione Nazionale B, si trova in seconda posizione con 22 punti in compagnia col Basket Acireale ed a sei punti dal fuggitivo Basket Trapani che sembra destinato, dopo solo un anno di purgatorio in terza serie, a raggiungere la DNB.
Per giovedì prossimo contro il Basket Ragusa i ragazzi dovrebbero avere vita facile in quanto il quintetto della contea in atto staziona in ultima posizione con solo quattro punti e per di più distanziato di bel sei lunghezze dalla penultima posizione dove insistono ben sei formazioni (Canicattì, Rosarno, San Filippo Del Mela, Audax, Paternò e Gravina).
La gara contro la Virtus Ragusa concluderà il girone di andata.
Quello discendente inizierà domenica prossima 8 gennaio con i racalmutesi che ospiteranno, ancora al Gigi Salemi, il Ranieri Soverato.
La prima trasferta del nuovo anno 2012 verrà effettuata domenica 15 gennaio in quel di Marsala contro la Nuova Pallacanestro matricola del campionato.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *