CALCIO – Akragas, arrivano nuovi dirigenti. Castronovo va via

Il presidente dell’Akragas Silvio Alessi ha concluso la trattiva per l’ingresso in società di nuovi soci/dirigenti, i quali hanno espresso con fermezza ed entusiasmo la volontà di far parte del nuovo progetto Akragas.

Un accordo che lo stesso Alessi insieme agli altri dirigenti ha voluto con convinzione. Il presidente, in settimana, si incontrerà con i nuovi soci per mettere nero su bianco i nuovi accordi.

“Nel corso della settimana – spiega il massimo dirigente akragantino – verrà fatta una conferenza stampa, dove verrà presentata la nuova società, ridistribuendo le nuove cariche sociali. L’ingresso di nuovi investitori, ci permette di programmare al meglio la stagione  In questi giorni – spiega Alessi – mi incontretrò con il nostro tecnico Pino Rigoli, presenterò il nostro ambizioso progetto, sperando in una risposta positiva. Con il ‘si’ di Rigoli verrà anche sciolta la riserva sull’aspetto tecnico, potendo ripartire con una nuova e competitiva programmazione.

La società, con a capo il massimo dirigente Alessi, accoglie le dimissioni del vicepresidente Giovanni Castronovo, ringraziandolo per il lavoro svolto.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *