CALCIO – “Akragas – Savoia” arbitra Amabile di Venezia

Ancora notizie sulla super sfida di domenica, valevole per la terza di ritorno del torneo di Serie D girone I tra Akragas e Savoia.

Daniele Amabile  sarà il direttore di gara del match , è un arbitro della sezione di Venezia, al terzo anno di categoria, in pole position per il salto in campionati professionistici.

In occasione della partita Akragas / Savoia, in programma domenica allo stadio Esseneto, la dirigenza biancoazzurra comunica che i possessori delle tessere Figc, Siae e Coni, in corso di validità, avranno accesso esclusivamente presso la tribuna est. Per quanto attiene gli accrediti gli stessi devono essere ritirati, da chi ne ha fatto regolare richiesta, presso la tribuna ovest. Si ricorda, altresi, che non sarà aperto il botteghino per la vendita dei biglietti riservati al settore tribuna coperta in quanto, per tale ordine di posti, i tagliandi sono stati esauriti. Sono ancora disponibili i tagliandi per il settore tribuna est mentre per il settore curva sud la disponibilità, col passare delle ore, è sempre più limitata.

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *