CALCIO – Al via i tornei di Serie D, Eccellenza e Promozione

Domani al via il campionato di Serie D. Tanti sono gli incontri interessanti per il girone “I”. Di seguito il programma. Fischio di inizio ore 15:

Agropoli-Akragas
Comprensorio Montalto-Leonfortese
Hinterreggio-Neapolis
Nerostellati Frattese-Noto
Nuova Gioiese-Due Torri
Orlandina-Torrecuso
Progreditur Marcianise-Sorrento
Rende-Battipagliese
Tiger Brolo-Roccella

Domani al via anche il campionato di Eccellenza. Sono 4 le formazioni agrigentine presenti, quattro pure le nissene, sei trapanesi e due palermitane. Incontri subito difficili per le agrigentine: La Pro Favara a porte chiuse sul proprio campo incontra il Mazara; il San Giovanni Gemini sul campo dell’ambiziosa Parmonval nell’anticipo; mentre, il neo promosso Ribera affronta in casa il Serradifalco, il Kamarat se la vedrà con l’altra neo promossa, il Monreale.

Parte anche il torneo di Promozione. Subito in programma due derby agrigentini: Aragona- Accademia Licata e Casteltermini- Libertas Racalmuto. Subito di fronte le due retrocesse dall’Eccellenza, Raffadali e Folgore. Il Siculiana debutta a Carini, Infine, il forte Sciacca debutta di fronte ai suoi tifosi contro lo scorbutico Castellammare.

E con la partenza dei campionati di Serie D, Eccellenza e Promozione parte anche la nostra trasmissione sportiva “Zona Sport” il settimanale che andrà in onda per l’ottava stagione consecutiva, da sempre seguita con interesse dal pubblico agrigentino e nisseno. L’orario non cambia , in diretta alle ore 21 il lunedi sera e le repliche il martedi alle ore 15.45 , il giovedi alle ore 23.15 e la domenica alle ore 12. Sul canale 95 del digitale terrestre. La formula non cambia: risultati, classifiche e servizi filmati  con il commento di ospiti in studio. Conduce Nicolò Giangreco.

 

 

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *