CALCIO – Anticipi Eccellenza e Promozione

ECCELLENZA – Successo casalingo per 2-0 e tre punti d’oro per la classifica in chiave salvezza, contro la diretta rivale Raffadali, per la Leonfortese di mister Gaetano Mirto, nel settimo turno di Eccellenza A. Biancoverdi sul finale di primo tempo con il solito Giovanni Caputa. Il raddoppio nella ripresa con Cristian Carfì.

LEONFORTESE 2

RAFFADALI 0

Leonfortese: Barone, Castro, Maria (54′ Fecarotta), Monforte, Lepre, Semprevivo, Di Pasqua (60′ Di Peri), Guerreri, Caputa, Bevilacqua, Carfì (81′ Faraci). All. Gaetano Mirto

Raffadali: Virzì, Ardizzone, Martino (30′ Meo), Curaba (68′ Cipolla), Cipolla, Bonanno, Corso, Carbone (76′ Lombardo), Messeri, Di Maggio, Bruno. All. Mimmo Bellomo

Arbitro: Madonia di Palermo; assistenti Restuccia di Messina e Fisichella di Catania

Reti: 42′ Caputa, 75′ Carfì

Note: Ammoniti Castro, Lepre e Semprevivo della Leonfortese e Ardizzone, Cipolla e Carbone del Raffadali

Nell’altro anticipo di Eccellenza, quasi a sorpresa,il Gemini di Balsamo ha vinto sul campo della sorprendente Parmonval per 2 a 0. Match-winner dell’incontro  è stato lo stopper Alessio Alletto, autore di ben due marcature che hanno permesso ai biancorossi di imporsi contro una Parmonval in inferiorità numerica già nel primo tempo. Per il Gemini si tratta del secondo successo di fila.

PROMOZIONE – In Promozione prosegue il buon momento dell’Accademia Empedoclina di Accursio Sclafani al terzo successo consecutivo. 2 a 1 nell’anticipo contro l’Usa Sport Caltagirone con i granata, in attesa delle altre gare di domani che si proiettano al secondo posto con 10 punti.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *