CALCIO – ANTICIPO 1^CAT, Casteltermini – Libertas Racalmuto 2-2

Finisce come all’andata 2 a2 tra Casteltermini e Libertas Racalmuto. L’imbattuta capolista Libertas   ha dovuto rincorrere per ben due volte i granata. Al ’11 Valenti portava in vantaggio il Casteltermini. Al’16 il pareggio di Gabriele Russo. Il Casteltermini si riportava in vantaggio con Spinello al ’34.  Nella ripresa al’ 77 ci pensava Oliver Cozma a ristabilire la definitiva parità. Con questo risultato la Libertas balza momentaneamente in testa alla classifica con 36 punti, ma domani se i cugini dello Sporting come è prevedibile battono il Roccapalumba potrebbero allungare di due punti. Ma nel calcio non biso0gna mai darer nulla per scontato. Sarà il campo a decretare il verdetto. Il Casteltermini rimane quarto e sale a 29 punti.

Casteltermini:*Modica, Palumbo, Di Franco (86’™ Castiglione), Munda, Galione, Spinello (68′ Magno), Miccichè¨ (46’€™ Fasone), Genuardi, Valenti, Spitaleri, Capraro. All. Mauro Miccichè¨.

*Libertas Racalmuto: *Carapezza, Francolino (72’€™ Alaimo), Arnone, Minio, Pezzino, Cancelliere, Ruvio (57′ Vasile Cozzo), Di Salvo, Gallo, Russo (90′ Amoroso), Cozma. All. Lorenzo Rinallo

*Arbitro: D’Angelo di Trapani.

*Reti: *11 Valenti, ’16 Russo, ’34 Spinello, ’77 Cozma.

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.