CALCIO – Anticipo 1^Cat. “Casteltermini – Milena 2-0″[VIDEO]

Con un gol per tempo il Casteltermini di Mauro Miccichè batte nella sfida di alta classifica il Milena di mister Alfredo Mattina alla seconda sconfitta consecutiva esterna , la terza in quattro gare. Nel primo tempo a sbloccare è stato Gero Miccihè, il gol del raddoppio che valòe la sicurezza ed altri tre punti importanti verso il vertice porta la firma di Valenti. Un 2012 tutto in salita per il Casteltermini del Presidente Sanvito che, dopo aver rischiato la retrocessione nella scorsa stagione ottenendo la salvezza soltanto attraverso i play-out. Adesso, si candida seriamente da protagonista nel torneo di Prima Categoria. E con i rinforzi di Celani e Capraro questo Casteltermini puo’ arrivare davvero lontano. Con questo successo il Casteltermini sale a quota 28 ad un solo punto dalle battistrada racalmutesi che comandano imbattue con 29 punti. Il Milena rimane quarto a 23 punti.

MILENA CALCIO:

Buttacavoli, Cacioppo, Maiorana (46′ Chiappara), Vitellaro M. (75′ Palumbo G.), Di Franco, Lauricella (85′ Martorana), Lo Giudice, Romancini, Arcuri, Vitellaro P., Lana

ALL: Mattina Alfredo

 

CASTELTERMINI:

Modica, Di Franco, Galione, Capraro, Paulmbo, Spitaleri, Magno (68′ Spinello), Celani, Caramanno, Miccichè (91′ Vallone), Valenti (88′ Munda)

ALL:  Miccichè Mauro

Condividi
         
 
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *